Stefano De Martino ricorda il nonno su Instagram

Era molto legato a suo nonno Stefano De Martino. Il ballerino ha così voluto ricordare il parente in occasione dell’onomastico, che condivideva proprio con lui.
Nel giorno di Santo Stefano, l’ex marito di Belen ha postato su Instagram una foto abbracciato al nonno scomparso, e ha scritto una lunga e tenera dedica.
“Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit'”.
“Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…’Ce simm capit’. Mi manchi”, ha poi chiosato De Martino.
Per il bel campano si tratta di un Natale molto particolare, visto che la sua famiglia non è più unita dopo la fine della relazione con la Rodriguez.
“Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito”, ha recentemente raccontato in un’intervista a Maurizio Costanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *