Fedez e Chiara Ferragni, vacanze d’amore a Los Angeles

Il primo Natale insieme, Chiara Ferragni e Fedez lo hanno trascorso a Los Angeles, a casa di lei, che da quando è diventata fashion blogger famosa vive e lavora in America.

Giornate felici per la neo coppia, documentate, come ormai d’abitudine, via social, fin dalla partenza, abbracciati in aereo.

Stretti l’uno all’altra, mentre si scambiano teneri baci davanti al tramonto, oppure divertenti, con lei in versione natalizia e lui con un insolito maglione con le renne, quella condivisa dalla blogger e dal rapper è la fotostoria di un amore che sembra già forte, nonostante sia iniziato da poco.

I primi scatti risalgono allo scorso ottobre, dopo le prime voci di un flirt. Poi gli abbracci (sempre via social), e un bacio inequivocabile. Non li spaventa nemmeno la distanza. Potere dell’amore.

Il segreto della serenità di Chiara Ferragni sono le liste «Provate — dice da Los Angeles —. Hanno un potere fortissimo. Vi farei vedere il mio cellulare, è importantissimo sennò perdi di vista quello che stai facendo. Ne ho quaranta, quelle per mese e poi quella del 2017. Mi segno tutto, desideri, obiettivi e impegni già riportati in agenda. Dal pranzo con la mamma al progetto più grande. Ti aiuta a visualizzare, ti dai tanta energia e poi succede. È bellissimo, non riuscirei mai a vivere senza la mia lista». Quel che colpisce di Chiara — 29enne cremonese super organizzata che nel 2009 mentre studiava giurisprudenza alla Bocconi si è inventata un blog, The Blonde Salad, oggi diventato una piattaforma «aspirazionale» che ha inaugurato anche il sito di e-commerce dove vende capi di griffe da lei personalizzati — è la positività travolgente. Fa il bilancio del suo 2016 pieno di sorprese tra lavoro e amore tutto d’un fiato. Si ferma solo per dire: «È entrato Federico». Che poi sta per Fedez, il rapper giudice di X Factor che l’ha raggiunta a Beverly Hills per trascorrere il Natale in famiglia. «Da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina, scrittrice».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *