Emma Marrone e l’abbraccio a Riccardo Scamarcio, curiosità tra i fan

Tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio c’è del tenero? Per molti sembra sia scattata la scintilla ma, dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, pare si tratti di una coincidenza. Emma Marrone, 32 anni e Riccardo Scamarcio, 37, hanno qualcosa in comune: sono entrambi pugliesi, famosi e single. Eccoli insieme a Roma, in piazza Farnese, mentre si concedono un momento di svago: uno degli scatti li ritrae molto vicini l’una all’altro. E sul web c’è già chi si chiede se per entrambi, non sia arrivato il momento di un nuovo amore per tornare (finalmente) a sorridere

Ma i due stanno insieme? In alcuni scatti pubblicati dalla rivist, i due sono molto vicini e sembrano essere sul punto di baciarsi. Il loro flirt non deve stupire più di tanto se si pensa che sia Emma Marrone che Riccardo Scamarcio sono single. La cantante, infatti, solo qualche giorno fa ha confessato agli allievi della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi di non aver alcun compagno.

D’altro canto, anche l’attore è da poco più di un anno tornato single. Scamarcio ha rotto con la storica fidanzata Valeria Golino con la quale è stato legato per più di 10 anni. Insomma, entrambi sarebbero pronti per buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. E ancora prima che tutto inizi, i fan di Emma e di Riccardo sono già al settimo cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *