Patrizia De Blanck a sorpresa: “Io e Alberto Sordi ci amavamo, ma a letto aveva poca fantasia

Patrizia De Blanck si confessa in esclusiva al settimanale Oggi in edicola dal 26 ottobre. Una lunga intervista in cui rivela il suo grande amore (ricambiato) per Alberto Sordi. Con tanto di particolari inediti e… piccanti

“ERA ANTIEROTICO” – Patrizia De Blanck non aveva mai parlato finora (e in questi termini) dell’amore per Alberto Sordi: “Mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento… Aveva un modo di baciare molto passionale… A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare. Una sera ordinai lo champagne sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia. Poi gli dissi che doveva togliersi il vizio di portare i pantaloni ad altezza ombelicale come faceva sempre lui. Lo trovavo antierotico”.

“SOGNAVA LA REGINA ELISABETTA” – Nella lunga intervista al settimanale Oggi in edicola, Patrizia De Blanck continua: “Era incuriosito dai nobili, dal nostro modo di vivere e di pensare. Mi raccontò che il suo sogno era quello di avere una storia con la regina Elisabetta… Alternava momenti in cui era estremamente divertente a momenti in cui amava restare solo. Una solitudine relativa: era sempre occupato col lavoro, il suo vero grande amore”.

“ERA SPOSATO… COL SUO LAVORO” – La storia durò diversi mesi. Ricorda Patrizia De Blanck: “Dopo Londra continuammo a frequentarci anche a Roma e a Montecarlo. Ma ci vedevamo poco… Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io ho bisogno di tante attenzioni. Entrambi poi conoscevamo gli attori americani Warren Beatty e sua sorella maggiore Shirley MacLaine. Io mi fidanzai con il bellissimo Warren e lui mi disse che frequentò Shirley”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *