Belle, di successo, e dalla stessa parte. Solo la festa di Michelle Hunziker poteva riunirle. Così ecco in posa nella stessa foto Ilary Blasi, 35, e Silvia Toffanin, 37, unite fin dai tempi di Passaparola. Prima delle conduzioni in solitaria, dei figli e dei lunghi legami. E con loro c’è anche Belén Rodriguez, 32, la più giovane del gruppo ma ugualmente realizzata. «Amiche», scrive la showgirl argentina. «Buon compleanno, Michelle!», aggiunge.
L’amicizia tra lei e la padrona di casa è cosa più recente (le altre due, invece, le avevamo già viste insieme al matrimonio bergamasco con Tomaso Trussardi).
Lo scorso autunno Belén e Michelle si sono ritrovate insieme alla guida di Striscia, una come new entry, l’altra ormai veterana. Ed è andata bene. Le due sono diventate appunto «amiche», smentendo il classico di Eva contro Eva.
I 40 anni di Michelle, festeggiati nel ristorante di famiglia in piazza della Scala, sono apparsi l’occasione ideale. Per farle ritrovare. Tra selfie, balli e tanta complicità. Due accompagnate (la festeggiata, ovviamente, dal marito Tomaso; Belén da Andrea Iannone), le altre due invece single solo per una sera. L’amicizia basta a far compagnia. E, sì, esiste anche tra (belle) donne.