Jane Fonda torna single

Jane Fonda e il produttore musicale Richard Perry si dicono addio. Dopo otto anni insieme. Una separazione che però è amichevole. «È vero, non stiamo più insieme», ha confermato lui a Page Six, «ma siamo rimasti vicini».

Il premio Oscar così torna single a 79 anni. Che su di lei appaiono sempre senza tempo. I due avevano inziato a frequentarsi nel 2009, finendo per innamorarsi. Quando lei era reduce da un’operazione al ginocchio. «Ero andata a Los Angeles per ottenere un nuovo ginocchio e sono tornata con un nuovo amante», aveva raccontato subito dopo, con la sua solita ironia, a Oprah.

L’attrice, prima di Richard, era stata sposata tre volte: con il regista Roger Vadim, l’attivista Tom Hayden e il fondatore della CNN Ted Turner. Da sola, però, se la cava ugualmente bene.

«L’ho imparato tardi, solo quando mi sono separata dal mio terzo marito, Ted», ha spiegato in un’intervista, «Avevo 62 anni e per la prima volta non avevo paura di essere senza un uomo, anzi capivo che non ne avevo bisogno per sentirmi di valore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *