Ricaricare le batterie, prepararsi per le prossime avventure. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno scelto di iniziare le vacanze in Giappone. Ed è da lì che arrivano le loro cartoline più belle. I giardini di Kyoto, le strade di Tokyo. Sempre insieme. «Mi appartieni», scrive l’attrice come didascalia a un – decisamente raro – scatto social insieme al calciatore della Roma. I due, marito e moglie dal dicembre 2015, sono famosi per la difesa della privacy familiare. I loro bambini sono due: Olivia, 3 anni, e Noah, nato nell’autunno 2016.
Al ritorno delle vacanze, lui tornerà sul campo con un nuovo ruolo: da Capitan Futuro a Capitano e basta, dopo il ritiro dell’amico Francesco Totti. Ritiro che, come abbiamo visto in diretta all’Olimpico, l’ha commosso molto. «Persino mia moglie, che non è tifosa, aveva gli occhi lucidi», ha raccontato De Rossi di recente. E potrà contare sul tifo della sua famiglia. Che è allargata (c’è anche Gaia, 12 anni, nata dal primo matrimonio del campione con Tamara Pisnoli), ma unita.
L’amore, si sa, fa bene: «Lei è la donna che mi ha ridato la vita», ha rivelato il calciatore poco tempo fa. Coerente la risposta dell’attrice: «Lui è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più». From Tokyo with love