Sarah Felberbaum a Daniele De Rossi: «Mi appartieni»

Ricaricare le batterie, prepararsi per le prossime avventure. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno scelto di iniziare le vacanze in Giappone. Ed è da lì che arrivano le loro cartoline più belle. I giardini di Kyoto, le strade di Tokyo. Sempre insieme. «Mi appartieni», scrive l’attrice come didascalia a un – decisamente raro – scatto social insieme al calciatore della Roma. I due, marito e moglie dal dicembre 2015, sono famosi per la difesa della privacy familiare. I loro bambini sono due: Olivia, 3 anni, e Noah, nato nell’autunno 2016.

Al ritorno delle vacanze, lui tornerà sul campo con un nuovo ruolo: da Capitan Futuro a Capitano e basta, dopo il ritiro dell’amico Francesco Totti. Ritiro che, come abbiamo visto in diretta all’Olimpico, l’ha commosso molto. «Persino mia moglie, che non è tifosa, aveva gli occhi lucidi», ha raccontato De Rossi di recente. E potrà contare sul tifo della sua famiglia. Che è allargata (c’è anche Gaia, 12 anni, nata dal primo matrimonio del campione con Tamara Pisnoli), ma unita.

L’amore, si sa, fa bene: «Lei è la donna che mi ha ridato la vita», ha rivelato il calciatore poco tempo fa. Coerente la risposta dell’attrice: «Lui è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più». From Tokyo with love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *