Belen Rodriguez parla ancora di Stefano De Martino e dice che…

Belen Rodriguez ha dato il via alla sue vacanze sbarcando ad Ibiza con la sua famiglia, il fidanzato, Andrea Iannone, e il piccolo Santiago.

Anche quest’anno, la showgirl argentina ha scelto di trascorrere la sua estate nella stessa località del suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio, proprio per dare la possibilità a Santiago di passare del tempo con suo padre.

Belen, infatti, è una mamma attenta e premurosa e, anche se i rapporti con il suo ex marito non sono mai stati troppo distesi, ha messo sempre al primo posto, e come priorità, il bene di suo figlio.

In una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato di quanto sia importante per lei Santiago, unico amore della sua vita:

«È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre (Stefano De Martino, ndr) facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate».

Dopo un anno lavorativo intenso ( l’abbiamo visto nella seconda stagione del programma Selfie -Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura) ora è pronta a rilassarsi con il suo bambino che, come lei stessa ha raccontato, per un periodo era convinto di avere due mamme: «Quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando “Cucù”. Ci divertiamo tanto insieme».

Su Stefano De Martino, con il quale negli scorsi mesi ha vissuto dei momenti molto tesi, ha detto solo: «È un bravissimo papà».

Infine, ha raccontato che dopo questa stagione televisiva ha creato un bel legame sia con Michelle Hunziker – durante la conduzione di Striscia la Notizia – che con Simona Ventura, conduttrice di Selfie:«In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto», racconta Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *