Tori Spelling incinta: «È un maschietto»

Sarà un maschietto il quinto figlio di Tori Spelling e Dean McDermott. A rivelarlo, i futuri genitori, nel corso di un party a Los Angeles. I due attori hanno posato davanti a un albero di Natale decorato di azzurro con in mano un paio di scarpette da neonato dello stesso colore.
Per loro è il momento più bello. Dopo una brutta crisi, che li ha portati vicini al divorzio, (colpa di un tradimento di lui confessato in diretta tv, a cui erano seguiti un ricovero di lei per «troppo stress» e un reality, True Tori), si sono ritrovati e oggi appaiono più uniti che mai.

A diventare genitori, in realtà, non pensavano più. Dopo Stella, 8, Liam, 9, Hattie, 5 e Finn, 4, la famiglia sembrava al completo. «Scoprire di essere incinta è stata una sorpresa», ha rivelato l’ex Donna di Beverly Hills 90210 a People, «Ma sono felice, sono sempre stata per una famiglia numerosa».

Sulle prime anche il marito era rimasto perplesso: «Dean ha detto: “Avevamo appena finito con i pannolini di Flinn! Non ci resta che comprare un furgone. Devo dire che anch’io mi dicevo: quest’anno andranno tutti all’asilo, finalmente è fatta! E invece si ricomincia».

Qualche piccolo problema organizzativo con una famiglia numerosa è inevitabile. Ma l’attrice di una cosa è certa: «Questo bambino arriva al momento giusto. È una benedizione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *