Belén Rodriguez: «Il mio Natale diverso, dopo le parole di Stefano»

L’annuncio di divorzio è arrivato – come un fulmine a ciel sereno – esattamente un anno fa. Erano i giorni del comunicato ufficiale («si separano ma restano immutati la stima e l’affetto reciproci») e dei silenzi.

Un anno dopo Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono andati avanti per le proprie strade. Lei ha un nuovo amore (il motociclista Andrea Iannone), lui vive tra Roma e Milano. A unirli ormai è solo Santiago, il figlio di tre anni. Ma il Natale – che andrebbe vissuto in famiglia – da separati ha un altro sapore.

«Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare», ha raccontato la showgirl argentina, spiegando come Santiago dividerà le giornate tra lei e il ballerino. «Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini», ha aggiunto a Chi.

E poche settimane fa il ballerino si era lasciato andare a dichiarazioni pesanti sulla fine del loro matrimonio: «Sarei un ipocrita a dire che non sono più innamorato di Belén», ha raccontato via social.

«L’amore non è un interruttore che si accende e spegne», ha aggiunto, rispondendo alle parole di lei: «La separazione continua a essere la mia grande ferita aperta, ma posso dire di non avere rimpianti, so di aver fatto tutto il possibile per tenere la mia famiglia unita».

Così oggi Belén è andata avanti, ma l’indifferenza nell’ascoltare l’ex è ancora lontana. Le parole di De Martino la colpiscono ma «ho sofferto tanto, e adesso va così. Non si cancella tutto da un giorno all’altro».

I regali li scarteranno distanti. Sarà un Natale diverso. In attesa di nuove tradizioni, o di ripristinare le vecchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *