Tutti insieme alle giostre. C’è papà Max Biaggi, 45 anni, che gioca con Leon Alexandre, 6, che tiene in mano un palloncino a forma di moto (da corsa, ovviamente) e c’è Inés Angelica, 7, che abbraccia Bianca Atzei, 30.
Il risultato? Un (bel) ritratto di famiglia allargata. Passano i mesi, infatti, e l’ex campione e la cantante sono sempre più uniti. Tanto che lei è ormai a suo agio con i figli che Max ha avuto da Eleonora Pedron (oggi felice al fianco di Daniele Conte). Come dimostrano queste foto in un parco di Milano.
Leggi anche
Bianca Atzei: «Con Max Biaggi mi sento amata»
I pregiudizi iniziali la coppia li ha sconfitti insieme. «Dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli, ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente», ha raccontato lei a Vanity Fair. Prima di cantare all’ex pilota Ora esisti solo tu, dal palco di Sanremo.
«Sono innamorata, Max mi ha ridato sicurezza dopo una storia tormentata», ha aggiunto Bianca. E in questi giorni, hanno festeggiato insieme i 30 anni di lei. La festa in balera e tante belle parole. «Unica e rara. Auguri, amore mio», le ha scritto lui su Instagram. That’s amore.