Lory Del Santo: “Voglio una bambina a 60 anni”

Fidanzata con Marco, 25 anni, da tre anni, Lory Del Santo fa una rivelazione incredibile: “Una gravidanza sarebbe un sogno. Se una mattina mi svegliassi scoprendo di essere incinta proverei un’emozione che non saprei nemmeno immaginare”. Nella confessione al settimanale Novella 2000 rivela : “Mi manca la femmina, la desidero tanto…”.

“Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E so che tutto può succedere. Per ma sarebbe un peccato non provarci” continua la Del Santo. Il fidanzato Marco ha già fatto tutti gli esami necessari, ora manca Lory: “Non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile se non impossibile”.

“Marco è la mia anima gemella, mi ha permesso anche di rivedere le mie priorità – continua la Del Santo – Sono stata circondata da uomini che non hanno voluto i figli che abbiamo avuto, e infatti sono fuggiti tutti. Ma questo non mi ha impedito di tirare su due ragazzi meravigliosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *