Brad Pitt, 53 candeline per il bello e impossibile di Hollywood

Sono decisamente lontani i momenti felici, quando per i suoi primi 50 anni Angelina Jolie, ormai ex moglie, gli aveva regalato un’isola a forma di cuore – spendendo la modica cifra di 12 milioni di dollari. Visti i rovesci degli ultimi mesi, il cinquantatreesimo compleanno di Brad Pitt, che cade il 18 dicembre, si prospetta meno allegro del previsto.

Il 2016 per la star si è rivelato un anno da dimenticare: dalla richiesta improvvisa di divorzio per non meglio precisate «differenze inconciliabili», alle accuse che la Jolie gli ha rivolto a mezzo stampa di maltrattamenti al figlio Maddox, alla denuncia di continui «conflitti sulla crescita dei figli, rabbia e abuso di sostanze», che avrebbero spinto la stessa Angelina a richiedere l’affido esclusivo della numerosa prole, per arrivare in ultimo alla notizia che i figli più grandi si sarebbero rifiutati di incontrarlo.

Che qualche cosa non girasse per il verso giusto nella coppia più patinata di Hollywood era balzato agli occhi di tutti quando si erano fatti insistenti i pettegolezzi di un presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard, sbocciato sul set del film «Allied», con pare relativa scenata di gelosia della Jolie. A cercare di mettere a tacere la bagarre era stata la stessa Cotillard che su Instagram aveva dichiarato di amare esclusivamente il compagno Guillaume Canet, da cui aspetta il secondo figlio: «A tutti i media e le malelingue che continuano a dare giudizi affrettati, auguro sinceramente una pronta guarigione. Infine, mi auguro fortemente che Angelina e Brad, che rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento tumultuoso».

A confermare ulteriormente che non è il miglior periodo per Brad, ci si è messa anche l’ex moglie Jennifer Aniston, che, stando ai giornali di gossip, pare abbia rifiutato un suo invito a cena a Londra, dandogli un gentile, ma netto rifiuto, facendo gongolare mezzo pianeta per la rivalsa di una vendetta servita ben 11 anni dopo il fatidico tradimento. A consolare il bel Pitt sono state le numerose dichiarazioni di affetto dei fan, e soprattutto la notizia di essere stato definitivamente scagionato dall’accusa di maltrattamenti al quindicenne Maddox, una novità che corregge l’immagine di “pessimo padre” che rimbalza da mesi sui media di tutto il mondo e che apre uno spiraglio nella causa di divorzio più mediatica del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *