Teresa Cherubini compie 18 anni: auguri social per la figlia di Jovanotti

Teresa Cherubini compie 18 anni: auguri social per la figlia di Jovanotti

Sono trascorsi 18 anni da quando la dolcezza di una ninna nanna che cantava ‘È per te’ iniziò a riecheggiare nelle orecchie dei fan del neopapà Lorenzo Jovanotti.

Oggi, Teresa Cherubini, la bimba nata dall’amore del cantantautore di Cortona e della compagna Francesca Valiani (sua moglie dal 2008), è diventata maggiorenne, entrando a far parte della schiera di giovani donne che, come suonava papà, “da oggi devono stare attente a tutta questa gente che riempie la testa di cose, di facce e di miti….”.

È schiva e riservata, Teresa. Al contrario di quanto spesso accade per i figli dei personaggi del mondo dello spettacolo nostrano, di lei si sa poco, a parte che ama andare a cavallo, che ha studiato in America e che quest’anno ha conseguito il diploma.

Il fatto che non abbia neppure un profilo social a suo nome e che sia stata vista dal grande pubblico solo in qualche video del padre, rende la dedica social di mamma Francesca un eccezionale strappo alla regola.

“Vietato ai minori” si legge su Instagram in calce alla foto della festeggiata accanto a Jovanotti. Un padre e una figlia abbracciati davanti a un mare d’inverno che fa da sfondo ad un’immagine comune, una di quelle che un tempo si sarebbero stampate e messe in una cornice sul caminetto acceso.

Il sorriso orgoglioso di lui dice tutto: “Bambina, non credere a niente che non sia amore…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *