Un bacio, un abbraccio e una dedica. Al suo Albano Carrisi. Loredana Lecciso condivide uno scatto col cantante, padre dei suoi due figli Yasmine e Albano jr. Dopo lo spavento del doppio infarto e l’operazione. «Il bacio più bello», scrive stretta a lui, ancora convalescente.
Al Bano si è sentito male sul palco, mentre stava provando la scaletta del concerto di Natale all’Auditorium di Roma. Ed è stato subito trasportato in ospedale, dov’è stato sottoposto a un lungo intervento al cuore. Loredana è sempre stata al suo fianco.
La foto social di Lecciso arriva dopo quelle del resto della famiglia. I figli più grandi, Cristel. Yari e Romina Jr. – nati dal matrimonio di Albano con Romina Power – gli hanno infatti augurato «buona guarigione» anche online.
Sempre per la rete è passato anche il messaggio dell’ex moglie Romina. «Ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione di Albano. Lui è forte. Si riprenderà presto!», ha fatto sapere la storica compagna, aggiungendo queste parole a una foto sul palco insieme. E mano nella mano.
E sui social in molti non hanno visto questi due scatti solo come una coincidenza. Piuttosto come «un botta e risposta». Tre le due, si sa, non è mai corso buon sangue. Soprattutto dopo una delle ultime dichiarazioni della cantante: ««Al matrimonio di mia figlia (Cristel, ndr) ho avuto la consapevolezza che sono e sarò sempre la moglie di Al Bano», ha dichiarato Romina.
I due sono stati sposati dal 1970 al 1999. Ma, dopo un periodo di rapporti quasi interrotti, i due sono tornati qualche anno fa sul palco insieme. E continuano a cantare fianco a fianco ancora oggi.
Loredana e il cantante, invece, sono stati coppia tra il 2000 e il 2005. Prima di dirsi addio, in diretta tv, per poi riavvicinarsi qualche anno dopo lontano dalle telecamere.
Oggi quindi sarebbe lei la «compagna ufficiale» dell’artista. Meglio mettere le cose in chiaro.