Meghan Markle è arrivata a Londra. La ragazza del principe Harry, a quanto pare, sarà davvero tra gli invitati del matrimonio più atteso dell’anno, quello di Pippa Middleton.
L’attrice americana, divorziata e senza una goccia di sangue blu, accompagnerà il fratello di William. Con buona pace della regola «no ring, no bring» («niente anello, niente invito»). Meghan, come riporta l’americano E! News, è stata immortalata agli arrivi dell’aeroporto cittadino. E da lì è stata accompagnata direttamente a Kensington Palace, dimora di Harry, William e Kate Middleton.
Harry, per ottenere uno «strappo» al protocollo, deve aver esercitato una certa pressione. Ma la storia tra lui e Meghan è apparsa «importante» fin dall’inizio, fin dal comunicato ufficiale diffuso per preservare la sua privacy.
L’appuntamento è per sabato 20 maggio, nella chiesa di St. Mark a Englefield, vicino alla casa dove Pippa e la sorella maggiore Kate sono cresciute. Oltre alla nuova «coppia reale» sono attesi – ovviamente – i duchi di Cambridge e i loro figli, Charlotte, 2 anni, e George, quasi 4, che saranno paggetti d’onore.
Intanto nei giardini di casa Middleton, dove si svolgerà il ricevimento, è stata allestita una struttura di vetro da 100 mila sterline. E l’intera cerimonia, secondo i ben informati, costerà ai Middleton più di 300 mila sterline. Il «valore» di una foto di Harry e Meghan sulla pista da ballo è, però, incalcolabile.