Barale-Degan: «Pronti per un altro viaggio»

Quattordici anni insieme non sono cosa da poco. Paola Barale e Raz Degan, fresco vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, lo hanno dimostrato in Honduras, facendo capire quanto ancora siano legati l’uno all’altra. E sperare, chissà, nel più lieto dei finali.
Lontani dalle telecamere, il clima di affetto e vicinanza non muta. E lei, via social, ha ringraziato pubblicamente tutti quelli che hanno contribuito alla vittoria dell’attore israeliano. «Se Raz ha vinto è grazie a voi, l’Isola si è conclusa, è finito questo meraviglioso viaggio, ma quando un viaggio finisce se ne fa subito un altro», ha detto Paola, in partenza per Pasqua con un gruppo di amici.
Chissà se si unirà anche l’ex naufrago.

Certo è che nei giorni dell’Isola lei lo ha sostenuto in ogni modo. Dal messaggio di in bocca al lupo, alla partenza, al momento più bello, quando lo ha raggiunto in Honduras. «Mi sento in imbarazzo, è bellissimo averti qui, sei bellissima», le aveva detto lui emozionato prima di baciarla. «Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore», aveva scritto lei sui social qualche giorno dopo.
«È una storia di pioggia e di sole, di attesa e passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori». Una di quelle che lasciarsi sembra impossibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *