Francesco Facchinetti ad Alessia Marcuzzi: «Mamma stupenda, donna incredibile»

L’affetto non sempre si perde, anche quando le storie finiscono e le strade, irrimediabilmente, si dividono. E Franesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno dimostrato che restare vicini si può, specie quando in mezzo ci sono bambini piccoli come la loro Mia, 5 anni.

L’ultima dimostrazione di affetto è arrivata via social, in occasione del 44esimo compleanno della conduttrice. «Auguri Ale, sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene», ha scritto Facchinentti alla ex pubblicando una foto che la ritrae con la figlia.

Loro hanno sempre scelto la via del dialogo e sono famiglia allargata e felice con tanto da condividere, dalle vacanze insieme ai concerti.

«Si sta benissimo», aveva confidato lei a Vanity Fair pochi giorni fa. «A Natale sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli (oltre a Facchinentti c’è anche Simone Inzaghi, padre di Tommaso, 15 anni, ndr), e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *