Divorzio Jolie-Pitt: raggiunto l’accordo sulla custodia dei figli

L’esito della battaglia legale è stato affidato a un comunicato diffuso dal portavoce dell’attrice. Entrambe le parti hanno firmato un accordo in base al quale i bambini resteranno a vivere con la madre e potranno continuare a vedere il padre in quelle che vengono definite «visite terapeutiche». Alla presenza, quindi, di uno psicologo.

Secondo alcune indiscrezioni però l’ascia di guerra tra i due attori non sarebbe affatto sotterrata e Pitt avrebbe intenzione di continuare a lottare per avere l’affido condiviso.

La querelle per l’affidamento dei figli della coppia era apparsa subito come centrale nella separazione, legata al famoso incidente in aereo durante il quale Pitt avrebbe colpito il primogenito Maddox.

La Jolie si era trasferita in fretta e furia, allontanadosi dal marito, che solo alcune settimane dopo dalla richiesta di separazione aveva potuto rivedere i figli. La guerra tra loro, insomma, non sarebbe affatto conclusa.

Intanto, una fonte anonima ha rivelato a People: “Angelina è a casa ogni giorno: aiuta i figli con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno. Brad li ha visti solo due volte. E in entrambe le occasioni Maddox non c’era. Brad e Angie ormai non hanno più alcun contatto”, continua l’informatore segreto. “Stanno definendo tutto con i loro team: si parlano solo per avvocati e carte bollate. È una situazione molto triste”. Ancora più triste se si pensa ai 6 bambini e ai 12 anni di amore finiti in cenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *