Harry vola da Meghan Markle

Love in in the air. Il principe Harry, 32, finito il tour ufficiale nei Caraibi, ha fatto una «piccola» deviazione. Per far visita alla fidanzata Meghan Markle, 35. Il fratello di William ha preso un aereo per Toronto, dove l’attrice è impegnata con Suits.

Così i due hanno trascorso 24 ore insieme. Ma anche quando lontani, i due «piccioncini» sono uniti. Da una catenina d’oro personalizzata – con le iniziali «H» e «M» – che Meghan tiene sempre al collo.

La storia tra i due, del resto, è seria. «Sono perdutamente innamorata», avrebbe detto lei a un amico, come riporta l’americano People. Harry, invece, ha «forzato» il protocollo reale con un (raro) comunicato ufficiale. «Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza della signora Markle e profondamente deluso per non essere stato in grado di proteggerla», si legge nella nota.

«Non è giusto che per un paio di mesi di relazione la signora Markle debba essere sottoposta a una tale tempesta», ha poi aggiunto, rendendo così pubblica la loro unione.

Il primo incontro con Harry, come ricostruito dal Sunday Express,risalirebbe allo scorso maggio. Quando i due erano entrambi in Canada, lei sul set della serie tv, lui per presentare gli Invictus Games del 2017. Da allora Meghan, nata a Los Angeles, ha documentato via social diversi viaggi a Londra.

Il prossimo passo? Una foto a quattro con Kate e Will. A quanto pare, non dovrebbe mancare molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *