All’inaugurazione del Villaggio di Natale del Principato di Monaco, i principini Jacques e Gabriella sono stati gli ospiti più attesi. Due anni il prossimo 10 dicembre, i figli di Alberto II e Charlène Wittstock si sono divertiti un mondo, tra giri in giostra e passeggiate tra le casette di legno.
La più scatenata è stata la piccola Gabriella, che somiglia tanto al padre, mentre il fratellino, che ricorda più la madre, è apparso decisamente più tranquillo. Sulle giostre, alla guida di una macchinina rossa fiammante, è stata lei a impugnare decisa il volante, chissà se da grande diventerà una fan sfegatata del Gran Premio di casa.
Presto per dirlo, certo è che Gabriella è più defilata rispetto al fratello erede al trono, che spesso segue da solo i genitori in eventi pubblici e uscite di rappresentanza.
Entrambi, a detta della madre: «Sono molto attivi, giocosi, continuamente in movimento. Ci danno un sacco di lavoro». La cosa più bella della loro età? «Sono molto curiosi, ogni cosa è una continua scoperta».