Lorella Cuccarini: «Lo sfogo di Heather, così lontano da noi»

Quando le abbiamo riviste in televisione venerdì e sabato sera pensavamo che fra di loro non ci fosse altro che stima e amicizia. Poi, il lungo post di Heather Parisi sul suo sito ufficiale, dove critica aspramente la formula di Nemica Amatissima e anche la sua collega, Lorella Cuccarini, rea di averla fatta sentire un’ospite nel suo stesso programma, ci ha fatto ricredere.

A poche ore la Cuccarini interviene a Che fuori tempo che fa, dove ripercorre le due serate evento di Raiuno entusiasta. «È stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate, mi sono divertita tanto. Sarà che era da tanto che non tornavo al varietà, ma ricimentarmici è stato bellissimo».

E sullo sfogo della sua collega sceglie la via della prudenza: «Sì, ho letto quello che è uscito oggi: bisognerebbe parlarne con lei. Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo tolte i microfoni e siamo scoppiate in lacrime, perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì».

Che cosa è realmente successo per spingere la Parisi a prendere le distanze dalla sua creatura e dalla sua «nemica amatissima», come l’ha ripetutamente chiamata nel post pubblicato sulla sua pagina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *