Serena Rossi ha partorito

Serena Rossi è diventata mamma per la prima volta, di un maschio, che come anticipato qualche settimana fa in un’intervista è stato chiamato Diego, come Maradona, un idolo per lei, napoletana doc.

L’annuncio della nascita del piccolo è arrivato poco fa, via social, con la foto di una manina, un classico per i “baby vip”.

Figlio del collega attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole, il bimbo è venuto alla luce lo scorso 5 novembre. Gli ultimi giorni sono stati i più lunghi per Serena, che sui social aveva iniziato a fare il countdown, più impaziente che mai.

Una gravidanza vissuta lontana dai riflettori, la sua, con rare uscite pubbliche e nessuno scatto con il pancione, nemmeno in estate, quando le vacanze con il compagno erano state d’attesa. «Insieme, verso il futuro, noi tre», avevano scritto i due attori a fine agosto su Instagram. Ora quel futuro è arrivato.

Il piccolo Diego si è fatto attendere qualche giorno in più del previsto, visto che il parto inizialmente era previsto per il 30 ottobre:

“Non vedo l’ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre”
Così spiegava qualche settimana fa l’attrice in un’intervista al settimanale Nuovo. Adesso che il bimbo è nato, Serena e Davide potranno iniziare a pensare alle nozze, anche se per loro non sembra essere la priorità in questo momento che è già di grande gioia.

Auguri ai neo-genitori e ben arrivato Diego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *