Jennifer Lopez: «Tutto quello che un uomo dev’essere»

Tre divorzi e infinite storie andate a male, non le hanno fatto passare la voglia. Di credere nell’amore. E tanta tenacia non può non essere premiata. L’ottimista Jennifer Lopez alla fine ce l’ha fatta: l’attrice a 47 anni ha un nuovo amore e (finalmente) tutto procede per il meglio.

Lei e Alex Rodriguez, 43, da qualche mese sono inseparabili. E ogni passo avanti fa pensare sempre al meglio. Così la star, che è arrivata mano nella mano sul palco dello show newyorchese per il 4 luglio, non può che parlare bene dell’ex campione di baseball.

«È un padre affettuoso (con Natasha, 12, e Ella, 9, ndr), è generoso con la sua famiglia, con i suoi amici e con me», ha raccontato JLo a Extra. E ancora: «È dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere».

Tra di loro, a quanto pare, è iniziata nel febbraio scorso. Ma sul primo appuntamento, la mamma di due (i gemelli Max ed Emme, 9, avuti dall’ex marito Marc Anthony) preferisce non aggiungere molti dettagli: «Gli ho solo dato una pacca sulla spalla e gli ho detto “ciao”».

Innamoratissimo anche lui: «Jennifer è una delle menti più brillanti che abbia mai incontrato. Lei è una donna che lavora duramente. E io che sono cresciuto con una mamma single e sono papà di due bambine, sono un grande fan della parità di genere. Lei è un ottimo modello». Lunga vita ai J-Rod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *