L’effetto del «sedativo» è finito. A un mese dalla nascita dei gemelli Ella e Alexander, papà George Clooney, 56 anni, è vivace e presente. E per festeggiare il primo mesiversario, l’attore ha deciso di portare i bambini a vedere – per la prima volta – l’Italia. Per la gioia di mamma Amal Alamuddin, 38, che fin da subito si è innamorata di Villa Oleandra, la dimora di George con vista sul lago di Como.
La famigliola è stata immortalata – da TMZ – all’arrivo all’aeroporto di Milano, con Clooney che scende dalla scaletta di un jet privato con un porte enfant bianco, mentre l’avvocatessa stringe tra le mani l’altra culla.
E gli abitanti di Laglio, Como, non vedono l’ora di poter intravedere i gemellini. «Ha aspettato tanto tempo e adesso ne ha fatti due in un colpo solo», si chiacchiera nella piazza del paese.
Nelle prime settimane da genitori, i due se la sono cavata bene. Parola di nonna Baria Alamuddin: «Sono così felici e belli», ha rivelato all’americano People, «Li guardi e pensi che siano genitori da tutta la vita». Invece, lo sono solo dal 6 giugno scorso. Quando i gemelli sono venuti al mondo al St. Mary’s Hospital di Londra (lo stesso dove sono nati i royal baby George e Charlotte, ndr). Alexander è arrivato per prima alle 12:54, come riporta il certificato di nascita, seguito da Ella alle 12:56.
E qualche ora dopo è arrivato l’annuncio ufficiale: «Ella, Alexander, e Amal godono di ottima salute, George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni». Un po’ di relax «italiano» non può che giovare.