Festeggiare il compleanno in anticipo non sarebbe beneaugurante, ma nell’era dei social network e dei selfie h24 non c’è spazio per la superstizione. Così Chiara Ferragni che il prossimo 7 maggio compirà 30 anni, ha anticipato i festeggiamenti al 4 maggio, con un party esclusivo in un locale di Milano.
A farle compagnia, amici, collaboratori e tanti volti noti, che hanno brindato e postato foto sui social con l’hashtag #chiara30, che ha accompagnato tutta la serata. Per gli invitati, anche uno spazio per i selfie (come mai non siamo sorpresi?) e in giro tante silhouette cartonate della festeggiata, per scherzare e (ovviamente) scattare.
A non perdere Chiara mai di vista, il fidanzato Fedez, con cui fa coppia affiatata da alcuni mesi. Le foto insieme sono state poche, del resto lei è stata la più richiesta della serata. Chissà che non decidano di festeggiare a due nei prossimi giorni.
Lui soffre la lontananza (vive a Milano, mentre Chiara fa base a Los Angeles) e la vorrebbe solo per sé. Il weekend è alle porte. Per brindare da soli c’è tutto il tempo.