Borromeo-Casiraghi: il figlio si chiama Stefano

Si chiama Stefano Ercole Carlo il primogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La notizia, confermata dal magazine Hola!, che cita fonti vicine alla coppia, arriva a due giorni dalla nascita del piccolo, venuto al mondo il 28 febbraio nel Principato di Monaco.

Per lui, un nome di famiglia, lo stesso del padre di Pierre, scomparso tragicamente nel 1990 in un incidente in mare, durante una gara di off-shore.

Anche il fratello maggiore di Pierre, Andrea, aveva scelto Stefano come uno dei nomi del figlio Sasha, mentre il più piccolo dei figli di Carolina ha voluto omaggiare in pieno quel padre morto quando lui aveva solo tre anni. Anche Ercole e Carlo sono due nomi legati alla tradizione dei Grimaldi e dei Borromeo.

Un Ercole Grimaldi era figlio di un antico signore di Monaco, vissuto tra il ‘500 e il ‘600, Carlo è un nome presente nella famiglia di Beatrice da sempre, si chiamano così anche il padre e il fratello.

Poche ore fa era arrivato anche un comunicato ufficiale di Carolina di Monaco e Paola Marzotto, madre di Beatrice, in cui veniva annunciata la nascita del piccolo, che gode di ottima salute come la neo mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *