«Jennifer Aniston e Brad Pitt si sentono via sms»

Il passato (a volte) torna. Anche per due come Brad Pitt, 53 anni, e Jennifer Aniston, 48. E lo fa (a volte) sotto forma di sms. Ecco la «bomba»: i due attori ultimamente se ne sarebbero scambiati diversi. Lo rivela un amico di lui all’autorevole People che riporta come il rapporto tra i due ex oggi sia sereno.

«Brad e Jennifer sono amici da un po’, e spesso si scrivono qualche messaggio», ha continuato l’insider. Se con «un po’» si intenda dalla fine del matrimonio tra l’attore e Angelina Jolie non è dato saperlo. Quel che è certo è che Brad e Jen sono di nuovo in contatto.

Una notizia, questa, che ha mandato in estasi i fan della coppia. Che non aspettavano altro dal loro divorzio del 2005. Ma c’è da andare con i piedi di piombo. Tra i due non c’è nessuna implicazione romantica, come chiarisce la fonte: «Sono solo amici che si sentono». E, ricordiamo, l’attrice è felicemente sposata con Justin Theroux.

E ancora, spiega l’insider: «Di certo, Brad non deve avere fatto i salti mortali per recuperare il numero di Jen».

Ad aggiungere ulteriori dettagli è l’americano Us Weekly che rivela come i due si siano sentiti per il compleanno di lei (l’11 febbraio, ndr): «Brad le ha fatto gli auguri e da lì hanno cominciato a sentirsi», ha raccontato un’amica dell’attrice al magazine.

E Justin non sarebbe geloso: «Gli sta bene che siano amici», ha continuato la fonte. «Jen, d’altronde, vuole solo stare bene e sa che per Brad questo è un momento non facile».

Lui e Angelina hanno annunciato il divorzio lo scorso settembre, dopo 12 anni insieme. E adesso stanno discutendo – in via privata – per l’affidamento congiunto di Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e dei due gemelli Knox e Vivienne, 8. Un tuffo nel passato, insomma, non può che far bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *