Una fuga d’amore in piena regola. Belén Rodriguez, 32 anni, e Andrea Iannone, 27, hanno fatto le valigie e non si fermano. Il pilota della Sukuzi ha iniziato da qualche settimana i test per la nuova stagione di MotoGp e la showgirl argentina ha deciso di seguirlo.
Destinazione? «I confini del mondo». I due piccioncini – insieme al piccolo Santiago, 3 anni e mezzo – hanno fatto tappa prima in Malesia, dove lui è sceso in pista. Poi hanno deciso di fare una capatina alle Maldive, giusto il tempo di indossare il bikini e correre sulla sabbia.
E adesso eccoli in Australia, pronti ai primi incontri con i canguri (il più emozionato è Santiago).
È il primo viaggio da coppia per Belén e Iannone e a guardare le foto social sembra fare davvero bene al loro amore. Scatto dopo scatto, infatti, le parole diventano sempre più importanti.
«Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera», scrive lei nel giorno più romantico dell’anno. E la risposta di lui non si fa attendere: «Come non poterti amare».
D’altronde le premesse c’erano: «È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei», aveva spiegato lui in un’intervista prima di partire.
Tra loro, l’amore è scoppiato lo scorso settembre, dopo un’estate trascorsa a Ibiza da amici. E per Belén è la prima storia importante dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, papà di suo figlio. La separazione, ha rivelato la showgirl di recente, resta la sua «grande ferita aperta». Ma a pensare al passato non ha rimpianti. Il futuro, invece, oggi ha un solo nome.