Il nuovo amore, hot, di Luca Argentero

E’ appena sbarcato a Napoli per il ciak, ma qualche giorno fa in vacanza Luca Argentero ha regalato momenti bollenti dell’estate in barca con la fidanzata Cristina Marino. La coppia al largo di Capri si è lasciata andare a grandi effusioni, sotto gli occhi indiscreti dei flash del settimanale Chi. Chiuso il capitolo Myriam Catania, di cui ha detto: “Ci vuole tanto amore per separarsi… perché nella vita c’è una sola colpa: non essere felici”, Argentero si gode il nuovo amore con Cristina, bella, affascinante e terribilmente sensuale. La coppia ha preso a noleggio una barca per potersi crogiolare al sole e scambiarsi effusioni senza limiti.

I bollenti spiriti vengono puntualmente paparazzati tra baci infiniti di Cristina a Luca fin sotto la cinta a tuffi di coppia, abbracci, labbra che si sfiorano e pelle nuda che si accarezza. I due si sono conosciuti un anno fa sul set di “Vacanze ai Caraibi” e da allora la loro relazione è andata via via rinforzandosi.

Non si sa chi abbia messo la parola fine al matrimonio ma è stata Myriam a scrivere una lettera al settimanale Diva e Donna per gettare luce sulla fine del tormentata liason:

“L’amore non finisce. L’amore cambia”, così Myriam . “Separati, ma non per questo meno vicini’, così l’attrice definisce il rapporto con suo marito. “Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita- ha scritto nella lettera – Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perchè l’amore non finisce. L’amore cambia”.

argenterochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *