I fan di Sex and the City possono dormire sonni tranquilli. Almeno stando alle parole di Sarah Jessica Parker che in un’intervista ha rivelato che presto potrebbe arrivare o una nuova stagione della serie tv o il terzo film. Insomma il futuro delle quattro ragazze, Carrie, Samantha, Miranda, Charlotte, sembra lungo e roseo.
La Parker ha rivelato alla Press Association che il cast è pronto a girare nuovi episodi o un nuovo film:
Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata.
E poi precisa:
Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo.
Willie Garson che interpreta nella serie Stanford Blatch ha confermato le parole di Carrie, sostenendo che tutte e quattro le ragazze sono state chiamate. Pare che il regista, Michael Patrick King, e la stessa Parker (che nel 2015 ha compiuto 50 anni) abbiano avuto un’idea per una nuova storia.
Sex and the City è andato in onda negli Stati Uniti dal 1998 al 2004, mentre in Italia è approdato nel 2000. Il grande successo probabilmente è dovuto al fatto che la serie si concentra sulle relazioni tra le persone e sull’amore. Nel 2008 e nel 2010 sono usciti anche due film tratti dalla fiction che hanno sbancato al botteghino.
Sicuramente il personaggio di Carrie Bradshaw ha dato un’enorme notorietà a Sarah Jessica Parker (anche per il look). E quando è emersa la possibilità di tornare a girare nei panni della giornalista, non ci ha pensato due volte a rispondere affermativamente alla produzione. Anche se per rivederla sullo schermo in nuove avventure, ci vorrà un po’ di tempo. E i fan sono già in fibrillazione.