Belen e Iannone, tattoo dʼamore

“Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle…” cinguetta Andrea Iannone mentre si fa fare l’ennesimo tatuaggio. Sarà un disegno o una dedica speciale per la nuova fidanzata Belen Rodriguez? Poche ore dopo il tattoo il pilota e la showgirl erano a cena insieme a Jeremias e a Sara. Una cena in famiglia tra piatti argentini e coccole, ma Belen aveva il broncio?

Dicono che Belen sia nervosa. Per questo alza il dito medio verso i flash quando viene sorpresa per strada con Iannone. E si arrabbia con i fotografi che la vogliono immortalare durante la presentazione delle sue borse. Anche lo scatto social pubblicato dal fratello Jeremias in un noto ristorante argentino sembra rappresentarla con il broncio, stanca o scocciata. Perché?

Impegnata in tv con Striscia la notizia e con Tu Si che vales, la Rodriguez non è mai ferma. La vita mondana non manca, gli impegni da mamma con Santiago pure, e il pilota le ruba le restanti ore libere. Ma ora che ha iniziato questa nuova storia d’amore, i fan non aspettano altro che gli scatti felici e sereni di una Belen bella innamorata.

c_2_fotogallery_3005402_33_image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *