Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore?

Un ragazzone bruno che l’abbraccia via Instagram. Tanto basta a far ripartire il gossip: Aurora Ramazzotti, 20 anni, avrebbe un nuovo amore. Il fortunato si chiama Goffredo, è romano e studia Ingegneria a Londra.

Sarebbe lui, quindi, il motivo dei frequenti viaggi nella capitale britannica della figlia di Michelle Hunziker ed Eros. Anche se, a voler essere precisi, Londra è la città in cui vive anche Sara, figlia di Pino Daniele e sua migliore amica.

I due sui social giocano proprio come «piccioncini», e gli amici comuni non fanno altro che aggiungere cuori ed emoticon a commento dei loro scatti. Come a voler «benedire» la nuova coppia.

E se la verità viaggia online, tra Aurora e Goffredo durerebbe già da un po’. Il ragazzo, infatti, risulta tra gli ospiti della (grande) festa per i 40 anni della conduttrice, datata 25 gennaio 2017. Lo si può vedere anche in posa con Michelle.

L’ultimo «fidanzato ufficiale» della primogenita del cantante risale all’estate 2015. Era l’anno della Maturità e lei ed Edoardo Gori erano inseparabili. Poi, qualcosa dev’essersi rotto. E Aurora, le cui sorti amorose sono seguite (quasi) quanto quelle della mamma, era sparita dal radar del gossip. Finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *