Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: ‘Hai insultato una donna’. Lui: ‘Speri solo la mia pensione’

Lo scontro tra i conduttori de I fatti vostri iniziato in diretta prosegue sui social: un botta e risposta velenosissimo

Proprio non si amano Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, costretti dalla produzione di Rai2 a convivere nello studio de I fatti vostri da oltre 9 anni. Dopo che nella puntata del 28 marzo infatti il conduttore aveva apostrofato duramente la collega rea di aver rivelato la sua età, la Volpe non è certo rimasta a guardare e ha alimentato la polemica sulla sua pagina Facebook, condividendo il video dell’accaduto e commentando duramente:

“Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole” scrive la conduttrice, che in passato era già stata attaccata dal collega. “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace. Sei proprio una rompipalle” aveva detto un colorito Magalli in trasmissione, e dopo il post la sua replica non è stata molto più tenera:

Magalli

“Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito. A te interessa solo sottolineare che ho un’età da pensione ma fossi in te non ci spererei”. La nuova reazione della Volpe però non si è fatta attendere:

Volpe

“Non merito i tuoi insulti. Nessuna donna merita di subire angherie. Ho reagito per mia figlia e per tutte le donne che subiscono violenza verbale quotidiana”. Chissà se in puntata i due non faranno pace. Noi non ci scommetteremmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *