Kate Middleton di nuovo incinta? “È una femmina e si chiamerà Diana”

La Duchessa di Cambridge è finita ancora nel vortice mediatico per la sua presunta terza gravidanza, ma questa volta le indiscrezioni su Kate Middleton sono più precise.

Si tratterebbe, infatti, di una famminuccia e il suo nome sarebbe Diana. Secondo i tabloid inglesi, Kate sarebbe di nuovo incinta e aspetterebbe una bimba. Questa volta – scrive HollywoodLife – William e sua moglie non avrebbero dubbi e avrebbero intenzione di chiamare la loro piccola Diana in onore della madre del principe.

“Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterra – ha detto una fonte alla rivista -. Questo sarà il modo migliore per dimostrare il loro affetto per l’icona di questa donna”. Ma come abbiamo ricordato poco prima, le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton non sono una novità. Non sarebbe strano, quindi, che anche questa volta fosse soltanto del gossip.

Non resta che aspettare e puntare gli occhi sul pancino di Kate…

Le voci su una presunta terza gravidanza di Kate Middleton si fanno sempre più insistenti e a rimetterci, secondo fonti molto vicine al principe William e alla duchessa di Cambridge, sarebbe la cognata e sorella Pippa Middleton. La povera Pippa, celebre per il suo lato B esibito proprio in occasione delle reali nozze da fiaba della sorella, se fosse in arrivo un terzo erede per la regina Elisabetta sarebbe costretta a rimandare le nozze.

Il lieto evento di Kate potrebbe costare a Pippa il suo matrimonio da favola, anche se non esattamente un royal wedding come quello della sorella:

“Questa decisione sarebbe una precisa volontà della piccola Middleton, che non è assolutamente disposta a dividere i riflettori con la sorella maggiore. Il suo non sarà certo un royal wedding, ma sicuramente Pippa desidera esserne la protagonista assoluta. A quanto pare non solo Pippa, ma anche la regina Elisabetta non sarebbe entusiasta all’idea che William e Kate abbiano un terzo erede. Questa circostanza, infatti, li sottrarrebbe ai numerosi impegni pubblici e politici che per l’anziana regnante meritano la priorità assoluta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *