Kate Middleton brilla a Buckingham Palace

Metti una sera a cena. A Buckingham Palace per l’inaugurazione dell’anno della cultura 2017 tra Regno Unito e India. La padrona di casa, ovviamente, è la regina Elisabetta II. Ma a «rubare» l’attenzione è sempre Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge ha scelto per il gala un abito scintillante, coordinato alle scarpe, ed è apparsa di ottimo umore. E in sintonia con il marito William. L’occasione richiedeva che i duchi lasciassero a casa i bambini, così i due si sono goduti una serata da «genitori in libera uscita».

Charlotte, un anno, e George, 3, sono rimasti nella casa di campagna nel Norfolk. È li che la famiglia reale continua a vivere prima del trasferimento a Londra del prossimo settembre. Quando lascerà il «rifugio» di Hanmer Hall, per fare rientro nella Capitale.

E a Kensington Palace, loro dimora in città, già si studiano nuove misure di sicurezza per l’arrivo dei principini. E invece di aumentare il numero di bodyguard, i duchi al momento hanno chiesto di piantare nuovi alberi di conifere lungo l’intero perimetro del Palazzo.

In questo modo, sperano che nessun paparazzo possa spiare all’interno del cortile, dove i royal baby giocheranno come qualsiasi bambino della loro età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *