Cristina Parodi: «Io nonna? Non ancora»

La giornalista e conduttrice televisiva – madre di Benedetta, Alessandro e Angelica -, infatti, vorrebbe che i suoi ragazzi vivano la loro giovinezza e finiscano gli studi, prima di dedicarsi alla vita genitoriale. Niente da ridire invece se uno di loro decidesse di andare all’altare.
«Sposati magari, ma un nipotino ancora no – ha detto la Parodi rispondendo alla domanda del settimanale Visto -. Sarebbe troppo presto per loro avere un figlio a 20 anni. E poi non ho così tanta fretta di diventare nonna».
Parlando di Angelica, la figlia minore di 15 anni, Cristina ha aggiunto: «È quella che mi somiglia di più. Ha molta determinazione, qualunque cosa intraprenda la porta a termine, è una super sportiva. È proprio com’ero io alla sua età».
Pur essendo una mamma «amica», Cristina sa bene che tra genitori e figli è importante mettere dei paletti: «Le regole ci devono essere e bisogna che si rispettino. Detto questo sono molto affettuosa e presente».
Alla domanda su quale sia il segreto del matrimonio felice con Giorgio Gori, ha infine affermato: «Non ci sono ricette, solo la fortuna di avere trovato 24 anni fa la persona giusta. Siamo due persone che provano ancora un forte sentimento reciproco. Abbiamo una bella famiglia di cui siamo fieri. Poi è ovvio che non sono sempre rose e fiori. Ci vuole impegno e noi ce l’abbiamo messo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *