Belén Rodriguez: «Altri due figli con Andrea Iannone»

Il matrimonio finito con Stefano De Martino, l’amore di nuovo con Andrea Iannone, un ex (Fabrizio Corona) che non dimentica. Sono (almeno) tre gli uomini che – a sentir lei – hanno lasciato il segno nella vita di Belén Rodriguez (oltre al primo amore, Marco Borriello). E che, in un modo o nell’altro, continuano a occupare un posto importante. Dopo, ovviamente, il suo Santiago, nato 4 anni fa dall’amore col ballerino.

Poi si è pentito», racconta la showgirl argentina ospite di Verissimo (in onda il oggi pomeriggio, ndr), «Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli».

Sbagli che non equivalgono all’avere rimpianti: «Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare». E un anno e mezzo dopo, le cose tra loro vanno così: «Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché c’è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme. Abbiamo un rapporto tranquillo».

Andrea Iannone è, invece, il suo nuovo compagno. Lei e il pilota Suzuki fanno coppia da quasi un anno, dopo un corteggiamento lunghissimo: «Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. E la storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dica la verità».
»

E insieme pensano al futuro. Se subito dopo la separazione aveva ben chiara l’idea di non volersi risposare mai più, adesso Belén è più morbida: «Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano».

Oltre al futuro, la conduttrice parla al passato. E in particolare agli anni che ha trascorso al fianco di Fabrizio Corona. Anni che in questi giorni ha dovuto ricordare e raccontare come testimone al processo in cui è imputato l’ex fidanzato. «Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo», ha spiegato, riferendosi all’incontro in aula (Corona al momento è in carcere con l’accusa di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, ndr). «Mi spiace tanto per la sua situazione», ha continuato, «ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia, sorride».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *