Potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Charlotte Casiraghi. La secondogenita di Carolina di Monaco starebbe frequentano Dimitri Rassam, primo figlio dell’attrice Carole Bouquet.
Nessuna conferma ufficiale, ma di loro si vocifera già da qualche giorno, complici una serie di scatti in atteggiamenti molto intimi e la conferma da parte del magazine People, secondo cui i due si vedrebbero da dicembre.
Archiviata la storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice e quella con l’attore comico Gad Elmaleh, da cui ha avuto Raphaël, 3 anni, l’irrequieta rampolla di casa Grimaldi avrebbe deciso di vivere la storia con Dimitri lontana dai riflettori. Lui, del resto, è tipo riservato. Trentacinque anni, produttore cinematografico, vive tra Parigi e Los Angeles, diviso tra gli impegni di lavoro e la figlia Daria, 6 anni, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015.
Charlotte e Dimitri, dunque, hanno un passato simile. Due unioni importanti fallite, due bambini piccoli, ma anche stessi studi, alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia. In comune, anche l’infanzia senza padre. Anche lui lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico (tra l’altro de La Grande abbuffata, ndr), di origini libanesi scomparso nel 1985.
Chissà se per la bella Charlotte Dimitri è quello giusto. Certo è che lei ha ereditato tutta l’irrequietezza della madre e della zia Stéphanie.