Ben Affleck e Jennifer Garner, di nuovo felici

All’happy end, ormai, credevano in pochi, ma alla fine parrebbe che Ben Affleck e Jennifer Garner siano stati capaci di ritrovarsi e superare le difficoltà che li avevano portati ad annunciare il divorzio, nel giugno del 2015.

Le ultime immagini che li ritraggono insieme, sorridenti e affiatati mentre escono dalla messa della domenica insieme ai tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, parlano chiaro e confermano il riavvicinamento anticipato qualche settimana fa da People.

«Jennifer ha messo in pausa il divorzio», aveva svelato un insider al magazine, «Vuole davvero risolvere le cose con Ben, hanno deciso di fare un altro tentativo».

Nessuna conferma ufficiale, almeno per il momento, ma le premesse parrebbero esserci tutte. Il condizionale resta d’obbligo perché negli ultimi due anni si è parlato spesso di un riavvicinamento della coppia, e come spesso accade gossip e realtà si sono sovrapposti più volte. Certo è che nulla è stato semplice.

Dall’ancora prestunto tradimento di lui con la tata, al periodo più difficile per l’attore, che di recente ha confessato di essere stato dipendente dall’alcol, tanto da aver avuto bisogno di un periodo in rehab.

Jennifer non l’ha mai abbandonato.«Mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri figli mentre io affrontavo i miei problemi», ha scritto in un lungo post su Facebook. Ci era già cascato nel 2001, un altro momento di crisi. Ora è pronto a ricominciare. Con la sua famiglia accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *