Angelina Jolie si fa consolare da Johnny Depp?

In questi giorni la fa da padrone il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma un altra separazione milionaria, quella tra Johnny Depp e Amber Heard si è consumata nei mesi scorsi, con un esborso da parte del “pirata dei Caraibi” di 7 milioni di dollari versati alla ex moglie. Insomma, tempi duri per Angelina e Johnny. Che, secondo gli ultimi gossip, si sono avvicinai molto in queste ultime settimane. «Era da anni che Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist», spiega una fonte al Sun on Sunday.

Dopo le riprese i due sono sempre rimasti in contatto. E c’è chi dice che a consolare la Jolie ci starebbe pensando proprio lui. «Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie», scrive il giornale.

Intanto continuano a emergere dettagli sulla sregolata vita dei figli di Jolie e Pitt, tutto mentre l’Fbi sta raccogliendo informazioni sul presunto incidente che ha coinvolto Pitt a bordo di un jet privato la settimana scorsa. «Per quanto riguarda le accuse di un episodio avvenuto su un aereo all’interno della giurisdizione degli Usa che trasportava lui e i suoi figli, l’Fbi sta continuando a raccogliere dati e valuterà se aprire un’inchiesta a livello federale», ha confermato lo stesso Bureau alla Bbc. Una fonte molto vicina al caso ha fatto sapere al magazine americano People, che è molto «improbabile» che venga aperta un’indagine. Secondo quanto rivelato, l’attore statunitense, 52 anni, non ha colpito Maddox, piuttosto ha avuto «un contatto» con lui «nella zona delle spalle».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *