Valeria Marini: cerco il padre di mio figlio con un reality!

Valeria Marini sarà presto produttrice televisiva. La starlette darà presto vita a un progetto televisivo tutto nuovo. Si chiamerà XFather, e sarà un docu-reality che racconterà la ricerca del padre del suo futuro figlio.

Il desiderio di Valeria Marini di diventare madre è nota, e per realizzarla ha deciso di non badare a spese: il papà ideale del suo bambino lo vuole cercare davanti alle telecamere e con l’aiuto di un gruppo di ricerca ideato da Maurizio Mian e leader nella «procreazione della felicità».

La Marini sarà affiancata da cinque ragazzi, chiamati G5, che la consiglieranno nella fatidica scelta, secondo i criteri scientificamente stabiliti dal gruppo. «Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori – conferma Valeria al settimanale Oggi -. Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate». Detto fatto. Un docu-reality su misura sulla sua vita privata, finalizzato non all’inaugurazione di un casting, ma ad «avviare relazioni e intese corrette e leali».

Valeria Marini, lo sappiamo, sa come attirare l’attenzione, anche se qualcuno potrebbe storcere il naso di fronte a una scelta così intima che viene pubblicizzata in un programma tv. Come andrà a finire? Intanto Baci stellari!!!!

valeria-marini-verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *