Grande Fratello Vip: tutti contro Valeria Marini, scintille con Bettarini

Tutti contro Valeria o la Marini contro tutti. Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: è Valeria Marini l’inquilina più discussa del Grande Fratello Vip. Tutta colpa del feroce scontro con Elenoire Casalegno, che ha definitivamente spaccato il gruppo dando vita a correnti e fazioni che non sembrano più trovare un punto di accordo: da una parte c’è la showgirl, sostenuta solo in parte dal tridente Freddi-Damante-Mosetti, dall’altra tutti gli altri con uno Stefano Bettarini che non perde occasione per parlare male della Marini, cui fino a pochi giorni fa era legatissimo.

Grande Fratello Vip, tutti contro la diva Valeria
Troppo personaggio, troppo diva, troppo di tutto. Dopo un mese abbondante di convivenza, gli inquilini del Grande Fratello Vip sembrano aver scoperto in un solo colpo chi è Valeria Marini e ora non perdono tempo per criticarla e prenderla in giro. Alle spalle ovviamente, perché solo Elenoire Casalegno fino ad ora ha avuto il coraggio di dirle in faccia ciò che pensa di lei: le due non si sono ancora chiarite e nel frattempo in molti si sono riposizionati contro la diva del Bagaglino. Gli unici che non le danno contro per partito preso sono Laura Freddi e Antonella Mosetti, ma anche Andrea Damante ammette di aver cambiato idea: “Ho scoperto con piacere la persona che è Valeria, non farebbe del male a nessuno”, spiega l’ex tronista parlando con Bettarini.

La Marini contro Stefano Bettarini
Se c’è un inquilino Vip che sembra essersi schierato con la Casalegno è Stefano Bettarini, che pure fino a una settimana fa era amico intimo della Marini. Ora però l’ex calciatore – palesemente attratto da Mariana Rodriguez – sembra non tollerare più gli atteggiamenti della diva e ne parla spesso con gli altri inquilini, tanto da farsi beccare dalla stessa attrice. Valeria si accorge infatti che Bettarini sta parlando male di lei con la Freddi ed Elenoire, torna indietro e per l’ennesima volta sbotta: “Sei un ipocrita”. La diva va via, Stefano continua a prenderla in giro con le due ragazze e lei sbotta: “Nominatemi pure, voglio uscire non reggo più la falsità che c’è qui dentro”.

Francesco Totti “inquilino” per una notte
La puntata di questa sera si annuncia dunque piuttosto calda, vista l’inevitabile “resa dei conti” che attende il gruppo. Gli equilibri verranno ulteriormente scardinati dall’esito del televoto, che vede in nomination Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez: quest’ultima è meno popolare ma è stata anche la più stratega, quella che non si è esposta troppo (salvo la “scenata” anti-Marini in diretta la scorsa settimana) e il pubblico potrebbe premiare il suo profilo basso. Ospite inatteso della sesta puntata sarà Francesco Totti che, come anticipato da TvBlog, entrerà nella Casa nella doppia veste di “inquilino per una notte” e marito della conduttrice Ilary Blasi. Ma non è tutto: la finale si avvicina e non è da escludere una seconda eliminazione in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *