L’ex calciatore Stefano Bettarini è senza dubbio alcuno quello che sta raccontando il maggior numero di aneddoti. Certo, il pubblico social su Twitter (molto attento a seguire tutti gli avvenimenti in casa attraverso la diretta Mediaset Extra) è molto scettico sulle avventure raccontate dal “Betta”, ma il toscano continua a raccontare storie. Qualche giorno fa aveva raccontato che gli era stata proposta la partecipazione a Uomini e donne.
Questa mattina, appena sveglio l’ex marito di Simona Ventura si è subito lanciato in una rivelazione bollente destinata ad alimentare il gossip all’interno del reality:
Stanotte ragazzi ho sognato. Ho sognato il pornazzo, con una delle donne qui.Non lo dirò mai, è qui dentro, non lo saprai mai. Ma non avendolo mai fatto e quindi non sapendo com’è realmente, mi sono svegliato sul più bello.
Naturalmente tra i coinquilini vip si è scatenato il chiacchiericcio e tutti hanno iniziato a chiedersi chi sia la donna del mistero. Pamela Prati ha proposto un nome: “Valeryyy.. Tanta roba”. Elenoire Casalegno ha scherzato: “Menomale che c’è comodino tra noi” e Bettarini, che non fatica a definirsi bomber e sciupafemmine, : “Non c’è comodino che tenga”. “E io ti faccio volare dalla finestra” la chiosa della Casalegno.
Questa è sola una parte dei racconti del Betta che ha poi raccontato anche di quando è riuscito a sventare una rapina ai suoi danni mentre si dirigeva agli studi di Mattino 5.
Chissà cosa starà pensando Simona Ventura, a cui soprattutto nei giorni scorsi sono arrivate frecciatine dal suo ex e da Bosco..