Charlize Theron, nuovo amore dopo Sean Penn: «La nostra notte al chiaro di luna»

Chi ha pensato che aver detto addio a un uomo come Sean Penn, 56 anni, le avrebbe lasciato un vuoto incolmabile, si è sbagliato di grosso. A darci una lezione è Charlize Theron, 41 anni, storica fiamma dell’attore. La biondissima ha raccontato di aver dimenticato il suo ex grazie a un altro uomo: «Circa un mese fa ho avuto un appuntamento romantico, devo proprio ammetterlo, è stato un gran bell’ incontro». L’attrice premio Oscar, parlando con il conduttore radiofonico Howard Stern, ha descritto il ragazzo come una «persona fantastica» che l’ha «impressionata molto».

Anche se l’identità dell’uomo è rimasta top secret, sappiamo che ha un cuore tenero. I due hanno trascorso una serata al chiaro di luna: «Abbiamo fatto hiking per nove miglia nel bel mezzo della notte. C’era la luna piena e lui è stato molto carino. Non vi dirò dove ci siamo incontrati, ma siamo finiti col fare una lunga passeggiata».

Un ritorno di fiamma tra Charlize e Sean sembra ormai praticamente impossibile. Dopo la rottura nel 2015, infatti, lui era stato paparazzato con una biondissima (Leila George, 32 anni in meno di lui) sulla spiaggia di Honolulu. E ora lei ha confessato di aver finalmente incontrato un «tipo eccezionale».

A Hollywood le scommesse sull’identità dell’uomo misterioso sono già iniziate.