Pippa Middleton, luna di miele in paradiso

Dopo il matrimonio (quasi) reale, è tempo di luna di miele. Pippa Middleton, 33 anni, e il neo marito James Matthew, 41, – subito dopo la festa di nozze nei giardini di casa Middleton – sono partiti per la Polinesia francese. I due sono stati immortalati all’aeroporto di Los Angeles, durante una breve pausa prima di continuare il lungo volo verso il Pacifico meridionale.

Secondo i ben informati, gli sposi hanno scelto di soggiornare in uno dei luoghi più belli al mondo: l’atollo di Tetiaroa, un tempo proprietà privata di Marlon Brando. L’attore se ne era innamorato nel 1960, mentre girava da quelle parti L’ammutinamento del Bounty. Oggi, la sua famiglia l’ha trasformato in un esclusivo eco-resort a 5 stelle (si parte da 4 mila euro a notte). Trentacinque villette, illuminate da pannelli solari e generatori a olio di cocco. La «fuga d’amore» in paradiso di Pippa e James dovrebbe durare almeno due settimane.

La sorella maggiore Kate e il principe William erano, invece, partiti dieci giorni dopo il royal wedding del 29 aprile 2011. Destinazione, le isole Seychelles, nell’Oceano Indiano. I duchi di Cambridge avevano scelto Fregate Island: tra uccelli rari e tartarughe giganti, natura selvaggia e spiagge a prova di privacy.

Pippa e James si sono giurati «per sempre» il 20 maggio scorso, nella chiesa di St. Mark a a Englefield, Berkshire. Davanti a 130 selezionatissimi ospiti. Dalla sorella della sposa Kate, che le ha sistemato il velo prima di percorrere la navata, ai principini George, quasi 4, e Charlotte, 2, bellissimi (e un po’ monelli) paggetti. E ancora il «cognato» William, arrivato insieme al fratello Harry. La tanto attesa fidanzata Meghan Markle, invece, ha preso parte «solo» alla festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *