Elenoire Casalegno: «Dopo 2 anni e 9 mesi il mio matrimonio è finito»

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, non stanno più insieme. Di comune accordo -dicono i soliti ben informati- hanno deciso di separarsi. Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a recuperare la serenità.
Prima di incontrare Sebastiano, Elenoire ci aveva confidato: «Non credo più nelle favole, né al principe azzurro in sella a un cavallo bianco. Non smetto di credere nell’amore, ma ormai lo vivo in equilibrio tra razionalità e passionalità».
Mentre l’estate scorsa, a pochi giorni dal secondo anniversario di nozze, Elenoire ci aveva raccontato: «Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida.
Dopo il matrimonio non è cambiato nulla».
Che questo fosse vero o meno, beh è impossibile dirlo. In ogni caso, da quel momento in poi, qualcosa tra loro si è rotto.
La conduttrice ha deciso di comunicare in prima persona la fine della sua storia d’amore con Sebastiano Lombardi, sposato il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda. «Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità», scrive Elenoire Casalegno su Instagram.
«Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità», conclude. Insomma, per Elenoire il periodo è delicato, ma di certo alla conduttrice non mancano l’amore della figlia Swami e dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *