Il Natale di George, William e Kate

Il Natale reale è già iniziato. Ad aprire la danze, il tradizionale pranzo a Buckingham Palace. Con la famiglia al gran completo, alla corte di Elisabetta II. I primi ad arrivare sono stati i «nipoti del cuore» della regina: William ed Harry, che poche ore prima aveva accompagnato la fidanzata Meghan all’aeroporto.

I due fratelli sono arrivati in auto, con il maggiore alla guida. Sui sedili posteriori, sorridenti e chiacchieroni, Kate Middleton e il primogenito George, 3 anni. Entusiasta di far visita alla bisnonna che per lui è solo «Gan-Gan». Assente, a quanto pare, la piccola Charlotte, 1.

Per il primo anno la famiglia non trascorrerà il Natale nella tenuta di Sandringham, dimora per le vacanze della sovrana. Ma faranno visita ai genitori di Kate, a Bucklebury. Qui, la duchessa di Cambridge ha trascorso gran parte della sua infanzia. Ed è il rifugio ideale per i bambini. Nonna Carole non vede l’ora.

Baby George, invece, è impaziente di scartare i regali. Parola di papà William che, durante uno degli ultimi eventi pubblici, ha rivelato che i doni per i bambini sono già pronti sotto l’albero: «George tenta sempre di aprirli di nascosto», ha spiegato. Ma dovrà aspettare ancora qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *