Nina Senicar: «Basta pregiudizi»

La ragione per cui ha preso un aereo da Los Angeles per una «toccata e fuga» sulle Dolomiti al Cortinametraggio 2017, s’intitola La gamba di Salvatore Allocca, ed è un corto che racconta l’incontro tra «una ragazza turbata, piena di aggressività, non tranquilla», e un signore «pensionato, solitario, che diventando anziano sta perdendo molte cose, su tutte la memoria»: «Passeggeranno una giornata intera per Roma, e in un’avventura avranno effetto correttivo l’una sulla vita dell’altro. Insieme miglioreranno come persone».

L’attrice serba Nina Senicar rimette piede dopo tanto in Italia proprio nella settimana in cui qui infiamma la polemica: il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto, ha chiuso in meno di 24 ore la trasmissione Parliamone sabato, condotta da Paola Perego, dopo la messa in onda di un servizio ritenuto troppo offensivo su «I motivi per scegliere una fidanzata dell’Est».

Il primo era: «Sono tutte mamme ma, dopo avere partorito, recuperano un fisico marmoreo».
«Non è vero: ho 31 anni e di un figlio ancora neanche il pensiero. Spero però che il post gravidanza, se ci sarà, andrà davvero così».
«Sono sempre sexy: né tute, né pigiamoni».
«Che invece sono tra le cose che amo più indossare. Se poi resto sexy quello dovreste chiederlo al mio fidanzato Jay (Ellis, attore, stanno insieme da due anni, ndr)».
«Perdonano il tradimento».
«Non potrei mai».
«Sono disposte a far comandare il proprio uomo».
«Non scherziamo».
«Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i mestieri di casa».
«Io non cucino. Per me lo fa Jay. Credo siano così sexy gli uomini ai fornelli».
«Non frignano, non s’appiccicano e non mettono il broncio».
«Non sono donna che si lamenta, questo sì. Ma è questione di carattere, non di radici. Li ho trovati tutti commenti superficiali».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *