«Angelina Jolie e Brad Pitt si parlano di nuovo»

Il silenzio e il tempo. Spesso posssono essere la miglior cura, quando c’è da riparare una famiglia, venuto meno l’amore. Ricostruire nuovi equilibri è sempre delicato. Lo è ancora di più quando i protagonisti della storia sono Angelina Jolie, 41 anni, e Brad Pitt, 53, e i figli sono sei (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8).

Dopo la richiesta di divorzio, presentata dall’attrice a metà settembre, i due hanno attraversato un periodo burrascoso (l’indagine Fbi nei confronti dell’attore per presunti abusi, le indiscrezioni sulla battaglia per la custodia dei figli..). Poi, hanno deciso di spegnere l’interruttore e di gestire la separazione «in modo privato». E oggi, questa scelta, sembra aver giovato. Tra Brad e Angelina, come racconta People, i rapporti sarebbero (finalmente) distesi.

«I due si parlano di nuovo e senza intermediari», ha rivelato una fonte, «Lui è molto più felice ed è sollevato che le loro questioni non vengano più trattate in pubblico».

E ancora: «Sono sempre “lavori in corso”, ma il periodo più difficile è passato. Sono stati in grado di superarlo».

Che la pace (o almeno una “tregua”) fosse vicina, lo si poteva intuire qualche settimana fa. Quando Jolie, intervistata dalla Bbc in Cambogia, aveva definito l’ex marito «un padre meraviglioso». E adesso Pitt, a sentire l’insider, ricambia i complimenti.

«È sempre stato consapevole del fatto che Angelina fosse una brava madre e il loro comune obiettivo è sempre stato il bene della famiglia», ha continuato la fonte. E la priorità di Pitt è sempre stata una: vedere i suoi figli con regolarità.

«Da quando sono tornati a Los Angeles», ha rivelato un altro insider, vicino all’attore, «Pitt li vede molto di più. Le cose si stanno calmando». Il peggio è passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *